prossimi appuntamenti

Valutazione attuale: / 25
ScarsoOttimo 

Tutto il mondo damistico è in fibrillazione in attesa dei....

Image


grandi eventi che caratterizzano questo periodo dell'anno. Si tratta del campionato assoluto di Dama Internazionale e di Dama Italiana.
Il primo appuntamento la    43a edizione   del   Campionato Italiano di Dama Internazionale  si svolgerà a  Fossano presso il "Dama Hotel” e vedrà impegnati i 46 concorrenti dal 29 ottobre al 4 novembre nella specialità a 100 caselle. L'appuntamento agonistico è di altissimo livello e sarà affiancato da eventi di contorno altrettanto significativi, come il campionato italiano 'lampo e semilampo' (con partite che si dovranno concludere nel tempo limite di 5 minuti), i campionati italiani di 2°, 3° e 4° gruppo e la mostra di pittura 'Le forme della dama' che verrà ospitata nella Sala seminterrata del Castello degli Acaia. Gran finale domenica 4 novembre con l’assegnazione del titolo italiano di Dama Internazionale e le premiazioni di rito.  L’iniziativa è stata ritenuta affascinante e vede concretizzarsi un  progetto di Mirko Mancini,  Delegato Provinciale FID di Cuneo  che prevede numerose iniziative atte a promuovere questo nobile sport nella città di Fossano abbinate alla promozione del territorio e delle ricchezze culturali e gastronomiche del posto. Sul sito   www.sfidaassoluta.eu si potrà assistere in diretta alle partite e visionare i diversi avvenimenti inseriti all’interno della manifestazione.
Altri articoli sull'avvenimento li trovi al sito della prestigiosa associazione "Le terre dei Savoia": www.leterredeisavoia.it/

Image Il Secondo appuntamento è la 71 edizione del Campionato Italiano di Dama Italiana che si svolgerà ad  Arta Terme (UD) dal 12/11/2007 al 18/11/2007 presso la Sala Comunale dell’Ex Hotel Savoia. Alla manifestazione prenderanno parte 20 giocatori soci di un sodalizio regolarmente affiliato che abbiano raggiunto i requisiti di ammissibilità secondo i criteri indicati dalla C.T.F. in base alla graduatoria ELO.  Sarà adottato il sistema del girone all’italiana che prevede un incontro con ogni avversario, quindi ogni giocatore disputerà 19 incontri.Il tempo di riflessione è fissato in 40 mosse l’ora con l’obbligo della trascrizione integrale della partita.  L’organizzazione è stata affidata al consigliere Andrea Candoni.

Image Campionato italiano a squadre di dama italiana: Il Campionato si svolgerà a San Giovanni Rotondo (FG) dal 30 novembre (sera) al 2 dicembre 2007, presso l’Hotel Parco delle Rose – Viale Aldo Moro n. 71. Saranno ammesse 12 squadre selezionate in base ad una graduatoria che verrà stilata ad insindacabile giudizio dalla CTF, in base a criteri di tipo tecnico, di rappresentatività geografica e di cronologia nell'invio della scheda di iscrizione. Ogni squadra dovrà essere composta da atleti regolarmente tesserati nel 2007,  almeno due componenti la squadra
dovranno essere tesserati per il circolo partecipante ed i rimanenti potranno essere tesserati per circoli della stessa provincia. Per le prenotazioni dei familiari, accompagnatori, variazioni e qualsiasi altro problema, contattare Il Delegato Provinciale F.I.D. Emanuele D’Amore ai seguenti recapiti: 0882/816711 (casa) – 0882/813217 ufficio) – 3393435717 (cellulare) – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Ulteriori dettagli li trovate  sul sito della FID http://www.fid.it/ .

Collabora con noi
Trova la soluzione
stef-95.gif
Il web offre decine e decine di Casinò Online, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cercare e trovare un Casinò Online è veramente facile. Basta una connessione a internet, un motore di ricerca e anche tu potrai divertirti e forse vincere.
Subscribe with Bloglines liquida