Pubblicato il libro "La mia Dama" di Paolo Faleo

Valutazione attuale: / 25
ScarsoOttimo 

Dama - imparare il gioco della dama

L’A.S.D. Circolo Damistico Aosta ha il piacere di annunciare l’uscita del libro la mia Dama”, del Gran Maestro Paolo Faleo.

 

 

 

 

 

 

Il volume, composto da 400 pagine tutte a colori, è strutturato in 24 capitoli ed è rivolto, in particolar modo, a tutti coloro che vogliono approfondire il gioco della dama.  Non mancano, comunque, argomenti interessanti anche per giocatori di categorie superiori, come il “sacrificio”, il “tombino”, i “tiri”, “le partite dei Campioni”. Ogni capitolo inizia con una foto e il profilo damistico di un giovane talento del momento, mentre il capitolo 22 è riservato alla storia dei settori giovanili più attivi sul territorio nazionale. Nel libro troverete non solo strategie o partite interessanti ma anche tutta la passione che Paolo Faleo ha per la Dama, una passione che, ormai da sei anni, riesce a trasmettere anche ai suoi allievi. Per acquistare il libro l’autore ha scelto due tipologie di vendita:

  • contattare direttamente Paolo Faleo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
  • acquistarlo nelle sedi di gara dove sarà presente il G.M. Paolo Faleo che (salvo imprevisti) nei prossimi mesi parteciperà alle competizioni di Prato, Gardigiano (VE), Velletri (Roma), Spongano (LE), Canicattini (SR) e Messina.
Il prezzo di vendita è fissato in € 18. Per i circoli damistici, Istituzioni Scolastiche o singoli che acquisteranno un numero pari o superiore a dieci copie è previsto uno sconto del 15%. Per qualsiasi altra informazione potete contattare l’autore all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato o al numero di telefono cellulare 380-7188767.   Il Presidente dell’A.S.D. Circolo Damistico Aosta Agnese Bethaz

Collabora con noi
Trova la soluzione
stef-97.gif
Il web offre decine e decine di Casinò Online, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cercare e trovare un Casinò Online è veramente facile. Basta una connessione a internet, un motore di ricerca e anche tu potrai divertirti e forse vincere.
Subscribe with Bloglines liquida