Torneo Santa Giustina

Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

Paolo Faleo conquista la coppa città  “ Santa Giustina”.


 

Paolo Faleo conquista la coppa città  “ Santa Giustina”.

Domenica 16 Marzo a Santa Giustina si è disputato il consueto torneo a livello interregionale valido per la conquista della coppa FID. Alla manifestazione, organizzata si sono presentati 64 atleti provenienti dalle diverse regioni limitrofe per aggiudicarsi l’ambito titolo e per acquisire punti importanti per l'avanzamento nella classifica nazionale. I giocatori sono stai suddivisi in quattro gruppi in base al punteggio Elo .  Nel primo gruppo prevale il Campione in carica Paolo Faleo che dimostra di essere in perfetta  forma e di voler conquistare la coppa FID, impresa sfuggitagli lo scorso anno proprio negli ultimi tornei.

Nel secondo gruppo prevale Vanz  Albino che precede Ciarcia Massimo e Tranquillini Diego. Ottima la prestazione di Beltrame Graziano che conquista sul campo la promozione  a candidato Maestro.

Nel terzo gruppo è Cescatti Pietro  che conquista l’ambito titolo con 10 punti, precedendo Garbatini Giovanni.

Nel quarto gruppo la vittoria viene conquistata da Sartor Giuseppe che precede Brancaleone Giorgio, e Terzi Roberto.

Ottima la direzione di gara tutta al femminile affidata a Massignani Margherita e Mielli Aurora.

Questa la classifica completa.

Collabora con noi
Trova la soluzione
d616.png
Il web offre decine e decine di Casinò Online, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cercare e trovare un Casinò Online è veramente facile. Basta una connessione a internet, un motore di ricerca e anche tu potrai divertirti e forse vincere.
Subscribe with Bloglines liquida